Succo spazza tossine e grassi con kiwi, arance, sedano e mela

Un estratto di frutta e verdura semplicissimo da fare che scioglie i grassi ed elimina le tossine!
Succhi e frullati sono fondamentali per vincere la ritenzione idrica!
Una ricetta sana e leggera che vi conquisterà


Ed eccomi tornare per un nuovo appuntamento con la rubrica Light & Tasty che vi propone ricette leggere ma senza rinunciare al gusto! Oggi l'ingrediente protagonista è il KIWI!..
Ricco di vitamina C, ha un'azione diuretica e antisettica. Originaria dalla Cina appartiene alla famiglia delle Actinidiacee. Ottimo sia per grandi che piccoli è un frutto di largo consumo e dalle benefiche proprietà. Ricco anche di potassio, vitamina E, ferro e rame non dovrebbe mancare in tavola. Consumare succhi e centrifugati o estratti fatti in casa come in questo caso, consentono di sfruttare al meglio le proprietà di frutta e verdura, sono l'idea perfetta per colazione, merenda o spuntini salutari. 
Eccovi la semplice ricetta per questo succo con kiwi, arance, sedano e mela che vi aiuterà ad eliminare le tossine e a sciogliere i grassi. 

SUCCO SPAZZA TOSSINE E GRASSI 
CON KIWI, ARANCE, SEDANO E MELA 
per 1 persona 

2 arance 
3 kiwi
1 mela 
2 gambe di sedano 

  1. Sbucciate kiwi e arance e tagliatele a pezzi e mettetele nell'estrattore. Fate la stessa cosa per sedano e mela. Mescolate con un cucchiaio il succo e versatelo in un bicchiere. 
  • Ottimo servito freddo! Un consiglio mettete frutta e verdura in frigorifero e poi preparate l'estratto e consumatelo subito! 


Vi invito a curiosare tra le ricette delle foodblogger del team Light & Tasty: 
Milena Tavolozza di kiwi, lamponi e crema di agrumi 

Un abbraccio 
Cinzia 

Commenti

  1. Buono, buono. Una bevanda salutare! Un abbraccio e buona settimana.

    RispondiElimina
  2. Che bel bicchiere salutare! da provare ^_^
    Buona settimana

    RispondiElimina
  3. Dev'essere di un buono... Bella proposta. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. uhhh l'estrattore!!! che voglia di acquistarlo...ma dopo Bimby, frullatore e centrifuga, non saprei proprio più dove metterlo! Ottimo il tuo succo... da berlo tutto d'un fiato!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie d'essere arrivato fin qui. Mi farebbe piacere mi lasciassi un commento, una traccia del tuo passaggio, che sia esso complimento o critica..