"Ricami d'estate"


"I MIEI RICAMI SOSPESI di L'APPETITO VIEN MANGIANDO"

Finalmente cielo azzurro e sole! L'aria è ancora fresca ma si sta bene. Ho giocato con il mio bimbo e abbiamo fatto  una passeggiata nel bosco, scortati dalla nostra cagnolina, naturalmente.. Le giornate sono più lunghe, ma anche più piene. Questa mattina ho piantato un centinaio di bulbi di gladioli e qualche piantina di pomodoro, e tra una zappata e l'altra, io e il mio bimbo abbiamo raccolto violette, margherite, lavanda, rosmarino e salvia. Ho voluto fare qualche foto per fare pratica e ho ripreso un ricamo che vorrei finire prima dell'estate, vicina, vicina.. Amo cucinare, ma ricamare a punto croce è sempre stata una passione, e curiosare nei blog di tante appassionate mi ha riportato ai lavori sospesi. Vedremo se riuscirò a portare avanti tutto quanto. Noi donne in fondo siamo splendide per questo, ci dividiamo, ci arrangiamo, amiamo e non ci stanchiamo mai di farlo e  seguiamo casa, giardino, lavoro e pargoli e siamo sempre semplicemente, unicamente donne!
Magnifiche donne direi.. 

" L'APPETITO VIEN MANGIANDO"


"con schema Renato Parolin"




"VIOLE, MARGHERITE, SALVIA, ROSMARINO E LAVANDA di L'APPETITO VIEN MANGIANDO"



" E a volte ci si accorge di aver superato traguardi a cui nemmeno si osava puntare all'inizio dell'avventura.
Il fatto è che il cammino, se condiviso con le giuste persone, risulta leggero, piacevole, la fatica lascia il posto alla voglia di fare, di dare, di essere.
E ci si ritrova a voltarsi indietro, in un giorno qualunque, 
e non credere ai propri occhi:
quanta strada, cose da folli! "
-Anton Vanligt-
"Mai troppo forte"



Commenti

  1. Ma che meraviglia gli schemi di Parolin, in assoluto i miei preferiti...e le tue parole riempiono il cuore...un abbraccio Faby

    RispondiElimina
  2. Che bel post, sei bravissima anche a ricamare!
    Posso prendere in prestito queste parole?
    Grazie, Sandra

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie d'essere arrivato fin qui. Mi farebbe piacere mi lasciassi un commento, una traccia del tuo passaggio, che sia esso complimento o critica..