martedì 12 marzo 2013

Mode de Paris.. finito!

Eccomi oggi con un post al volo..
Ho terminato il Sal "Mode de Paris" di Tralala!
Ringrazio Giusy del blog Il mondo dei colori di Giusy,
e tutte le ricamine naturalmente.
Ero decisamente in ritardo con la mi terza tappa,
ma nel fine settimana sono riuscita a terminarlo.
Devo dire che è molto bello e vivace,
ne uscirà un bel quadretto!


Vi auguro una buona giornata,
a presto, 
un forte abbraccio,
Cinzia



La moda passa, lo stile resta.
Coco Chanel

13 commenti:

  1. Che bello, Cinzia, stupendo! :D Complimenti, hai le manine d'oroooooo <3 :D Un abbraccio forte e buona giornata! :**

    RispondiElimina
  2. Bellissimo Cinzia ne uscirà un quadretto favoloso!!! Un bacione Faby

    RispondiElimina
  3. Mamma mia che bello adoro Parigi ^_^
    baci!

    RispondiElimina
  4. Ma come?? Eri indietro...mò sei la prima ad averlo finito?! Complimenti è bellissimo...e tra poco ne avrò uno uguale! ;)

    RispondiElimina
  5. Che quadretto delizioso!
    Quanta pazienza, sei bravissima!

    RispondiElimina
  6. cavoli cinzia sei sempre più brava!volevo cimentarmi anche io ma non credo di aver molto tempo...uffi....chissà insieme al caffè un giorno ci faremo il ricamino!

    RispondiElimina
  7. Meraviglioso, bravissima!!!

    RispondiElimina
  8. Brava sei velocissima!!!é venuto molto bene!!!Io devo ancora iniziarlo!!!!

    RispondiElimina
  9. Bellissimo brava Cinzia un abbraccio.

    RispondiElimina
  10. Complimenti Cinzia e stupendo
    basta solo la cornice
    buona serata.

    RispondiElimina
  11. Meraviglioso!! Io sono ferma alla tappa precedente..purtroppo il lavoro mi porta via un sacco di tempo e non riesco a prendere ago e filo! Spero di recuperare! Ma il tuo è proprio bello, verrà fuori un delizioso quadretto!!
    Ciao carissima!

    RispondiElimina
  12. Che bello Cinzia!! Cosa ne farai ora?
    Un abbraccio giraffico

    RispondiElimina

Grazie d'essere arrivato fin qui. Mi farebbe piacere mi lasciassi un commento, una traccia del tuo passaggio, che sia esso complimento o critica..