mercoledì 16 gennaio 2013

"The Tea Room" - "En Retard" e 4° tappa "Party Cakes"


Eccomi al lavoro, 
seduta in poltrona a ricamare..
E quanti ricami ho iniziato!!
Con la mia cara amica Faby del blog Profumo di Gelsomino ho iniziato "The Tea Room", schema di CCN..
Ed ho terminato la prima tappa..
Sempre con Faby ed  Anna, ricamerò lo schema "En Retard" di Madame Chantilly,
di cui ho tutto pronto ma che non ho ancora iniziato..


E infine ma non meno importante..
Ecco la quarta tappa del Sal "Party Cakes",
organizzato da Francesca del blog La Giraffa.
Un ricamo che mi piace davvero molto..


Adesso  mi rimetto all'opera,
e intanto preparo qualcosa di buono per deliziare il palato 
dei miei commensali..
Vi auguro una splendida giornata,
un abbraccio 
Cinzia 

26 commenti:

  1. Sei bravissima Cinzia!!!!!:) io non sono proprio capace di ricamare....
    Buona giornata e un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona!! A me piace davvero tanto ricamare;-)

      Elimina
  2. Amica mia.. hai davvero un grande talento e i tuoi ricami sono di una delicatezza e di una finezza unica!! Complimenti di vero cuore, dolcissima! Ti voglio bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Ely;-),un bacione

      Elimina
  3. Cinzia cara sei bravissima è un vero piacere ricamare con te e le tue foto poi sono bellissime...un bacio grande Faby

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia i tuoi ricami,sei bravissima!!!baci ^_^

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia l'ultimo ricamo! sei bravissima :)
    Ti seguo <3
    Baci
    Betty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Betty!! Complimenti a te per ciò che crei con i dolci:-)

      Elimina
  6. Ma che belliiiiiiiiiii..Io amo il tè e tutte le attrezzature che accompagnano il tè ed uno di questi ricami sarebbe perfetto per servire il mio tè ma anche solo per ammirarli visto la bellezza...sono adorabili!!Baci,Imma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Imma:-) anche io amo il rito del.the:-).. E adoro il the inglese,:-)

      Elimina
  7. Oh ma che belli questi ricami!!!!!il Party Cakes e' uno spettacolo e tu sei veramente brava!Il ricamo e' stato il mio proposito per il 2013....mi piacerebbe proprio iniziare a prendere in mano ago e filo!Un bacione Micol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Micol:-) ma tu sei bravissima a creare!!

      Elimina
  8. Ma che brave che siete,vi ammiro tanto,dato che nemmeno un bottone so cucire!Che splendidi lavori,complimenti Cinzia!Un bacione,ora aspetto la golosità!

    RispondiElimina
  9. Ciao Cinzia buon lavoro
    bacioni
    Tiziano.

    RispondiElimina
  10. che meraviglia di foto e di progetti!!Mi piace molto questo ricamo, sta venendo benissimo!!
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. É vero il cake è bellissimo,!! Finito sarà stupendo;*) ma anche il mode day venendo benissimo!

      Elimina
  11. Cinzia..che brava che sei, io ed il ricamo siamo agli antipodi!!
    Buona serata e bacetto,
    Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei brava in altro carissima;-) un bacio

      Elimina
  12. Ciao Cinzia :) Buon lavoro e un abbraccio forte forte, questi progetti sono bellissimi :) Buona serata :)

    RispondiElimina
  13. Hai proprio le mani d'oro!!
    Bravissima Cinzia!!
    Un abbraccio e buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  14. complimenti!!!!! sei brava a fare il pane ma bravissima a ricamare, il Party cakes è bellissimo!

    RispondiElimina

Grazie d'essere arrivato fin qui. Mi farebbe piacere mi lasciassi un commento, una traccia del tuo passaggio, che sia esso complimento o critica..