lunedì 19 novembre 2012

"Grazie!!"

Eccomi oggi con un post un pò speciale per ringraziare tutti voi che mi seguite!..  
Sono in ritardo con Eli di "Le jolie coin" che mi ha donato il premio 100% Blog Affidabile..
Grazie a  Ribana del blog Ribana's Flawor che mi ha donato il premio Simplicity..
A lei regalo quest'immagine:
La mia definizione di semplicità è: "Guardare il cielo stellato e sentirmi bene perché accanto a me c'è mio figlio, il mio capolavoro più grande.."
Avevo già ricevuto da Eli di Rovo di Bosco e da Michela di La Casa di Artù questo premio, e come allora non mi sento di scegliere tra voi che mi leggete..
Grazie ancora a Flora di Sei chicchi di Melograno per avermi donato il premio blog Versatile...
Ringrazio chi mi legge e chi mi segue, e adesso vi racconto un pò di me..
Ecco, il mio colore preferito è il bianco,
adoro la montagna, ma amo anche il mare,
e se potessi sarei spesso in viaggio alla scoperta di nuovi orizzonti, 
adoro fare shopping, scrivere, leggere, fotografare..
Mi piace affacciarmi alla finestra e guardare la neve quando cade, 
amo il Natale e l'atmosfera delle feste,
credo nell'amicizia e nell'amore,
sono determinata e a volte un pò testarda.
Vi abbraccio e vi auguro una buona giornata, 
sperando che la linea non mi 
abbandoni ancora..
Cinzia 
Se volete curiosare sul mio diario di viaggio, guardate qui..

36 commenti:

  1. Complimenti per i premi ricevuti, Cinzia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Any:-).un bacio e buon pomeriggio

      Elimina
  2. Tesoro mio.. sei meravigliosa e il bianco non poteva che associarsi alla tua anima.. come amo quella foto di bosco.. come mi mancano, proprio come l'aria! Spero che la connessione ti si aggiusti presto, amica mia.. intanto un abbraccio tutto per te, tesoro! Ti voglio bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eli!!! Spero anch'io che funzioni al più presto:-) un bacione e grazie di esserci :-)

      Elimina
  3. complimentissimi,sei una persona speciale:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Tina:-) un bacio grande

      Elimina
  4. complimenti per i premi tutti meritatissimi!!!bellissimi i tuoi post sui mercatini di natale che io adoro!!!!un abbraccio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lorita!! Un abbraccio e buona giornata

      Elimina
  5. Premi sempre meritatissimi!!

    Posso aggiungere una cosa importantissima??
    Sei un'amica meravigliosa e davvero sensibilissima! Ti adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Michela.. Un forte abbraccio e ti penso

      Elimina
  6. Tutti premi meritati per il tuo bellissimo blog!
    Approfitto per augurarti una buona settimana!!^^
    Baciotti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Very!! E mi raccomando guarisci presto:-) un abbraccio

      Elimina
  7. Ciao cara e complimenti per i premi, tutti meritatissimi perché sei una persona speciale! Grazie per l'immagine, è stupenda!
    Un forte abbraccio

    RispondiElimina
  8. ciao Cinzia complimenti anche a te...tutti meritati...baci ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Letizia, un abbraccio e buon.fine settimana

      Elimina
  9. fai un giro qui http://aleanna-cakes.blogspot.it/...ricambia la nostra iscrizione...grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena internet mi.funzionerà, passerò di certo. Grazie :-)

      Elimina
  10. Complimenti tesoro...ti meriti tutto...un abbraccio Faby

    RispondiElimina
  11. Cinzia ce l'ho fatta a venire da te! Scusa ma ho avuto problemi con la rete e non potevo passare!
    complimenti per i bellissimi premi!!!
    te li sei meritati, bacioniii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto che anche tu avevi qualche problema con internet, io ahimè sono ancora in alto mare... Ancora cullati risolto...

      Elimina
  12. passa dal mio blog voglio condividere con te 2 premi o almeno uno" grazie a te"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela, sei stata molto gentile:-) perdona ma ho internet ko..

      Elimina
  13. Ciao cinzia!!!quanti premi!beh!direi che te li meriti alla grande no?Brava!!un bacione!

    RispondiElimina
  14. Cara Cinzia, da come ti descrivi, ti sento molto simile a me!!!
    E i premi sono meritatissimi!
    Felice giovedì!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie d essere passata Morena, un.forte abbraccio

      Elimina
  15. Congratulazioni!!!
    Tanti premi tutti meritati,bravissima!

    RispondiElimina
  16. Quanti bei premi ovviamente tutti meritati!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentilissima:-) un abbraccio Gabri:-)

      Elimina
  17. Ciao dolcissima Cinzia un abbraccio grandissimo! Tutti meritati i premi, ora vado a curiosare.... buon we

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carla!!! Un bacione e a presto

      Elimina

Grazie d'essere arrivato fin qui. Mi farebbe piacere mi lasciassi un commento, una traccia del tuo passaggio, che sia esso complimento o critica..