venerdì 19 aprile 2013

16° settimana del Week Project e New Look!!

Eccomi tornata alla base!! Scusate la latitanza ma sono stata via per qualche giorno, e nel frattempo la carissima Luna di I pasticci di Luna mi ha risistemato il blog!! A me piace moltissimo e la ringrazio di aver trasformato i miei pensieri in realtà!.. Guardate i suoi lavori sul suo blog, sono davvero tanti e tutti splendidi! 

Visto che ho saltato la 15°, arrivo direttamente con la mia 16° settimana fotografica. Poche foto in verità nonostante il tempo splendido e il caldo estivo.
Una breve vacanza  a Gardaland, per accontentare grandi e piccini!

Prima di partire ho riciclato l'ultimo uovo di Pasqua, ecco la foto dei miei cioccolati, brutti ma buoni!
E infine domani vi aspetto all'appuntamento con la rubrica L'Italia Nel Piatto!!
Mi raccomando, non mancate!!




Qui sotto il risultato dei miei cioccolatini brutti ma buoni!
Ho fatto fondere il cioccolato a bagnomaria e quando era ridotto a crema,
ho aggiunto 2 cucchiai di fiocchi di cereali tritati (nel mio caso di Kellogg's)
Ho mescolato bene il tutto e poi ho messo il composto nello stampo in silicone per cioccolatini. Ho lasciato 4 ore in frigorifero ed erano pronti..


Vi saluto e vi aspetto domani,
con l'appuntamento regionale con tutte le regioni d'Italia,
non mancate!!
Un forte abbraccio!
Cinzia 


12 commenti:

  1. Gardaland lascia sempre un sorriso da portare a casa...
    bentornata!!! ;)
    A domani,
    Vale ;)

    RispondiElimina
  2. Ero piccolissima quando sono stata a Gardaland..mi piacerebbe ritornarci :)
    Mi hai fatto venir voglia di cioccolato...
    Ti abbraccio <3

    RispondiElimina
  3. Grazie infinite Cinzia! ;)
    Io comunque in altri parchi al di fuori dell'Italia, non ci sono mai stata, quindi non posso fare paragoni...
    Io porto un bel ricordo delle volte in cui ci sono stata, mi spiace solo che tu non possa dire lo stesso!...
    Un bacione
    Vale

    RispondiElimina
  4. Grazie Cinzia un abbraccio e buona fine settimana.

    RispondiElimina
  5. grazie Cinzia, è stato un piacere lavorare al tu blog e grazie per la pazienza! :D

    RispondiElimina
  6. E' davvero grazioso,brava Luna come sempre!Prendo un cioccolatino mentre ammiro le foto,un bacione Cinzia!

    RispondiElimina
  7. Cinzia...favoloso questo nuovo look!!!:) E le tue foto sono bellissime!! che buoni quei dolcetti al cioccolato:)
    Un bacione e buon weekend!

    RispondiElimina
  8. Complimenti per il nuovo look!!!Bellissime le foto dalla terra dei divertimenti...e slurp per i tuoi cioccolatini!!!Ciaoooo

    RispondiElimina
  9. Bello il nuovo look! Ho pubblicato anch'io il poster remember, a domani allora, bacione

    RispondiElimina
  10. Che bello il nuovo vestitino del blog, Cinzia! Mi piace un sacco! :) Complimenti anche per i cioccolatini, devono essere buonissimi... quanto ne vorrei uno! :D Un abbraccio forte, buon weekend! :**

    RispondiElimina
  11. che dire!? wow! e ti lascio un bel premio da me...e magari un futuro...voglio andareci anche iooo e bella la nuova grafica!

    RispondiElimina
  12. bello questo post, ma mi era sfuggito??? che testa...

    complimenti per il restyling, troppo raffinato!! davvero chic

    RispondiElimina

Grazie d'essere arrivato fin qui. Mi farebbe piacere mi lasciassi un commento, una traccia del tuo passaggio, che sia esso complimento o critica..